Come Applicare un Adesivo Murale
Pulisci la zona
Pulisci bene la zona di applicazione dell’adesivo per consentire all’adesivo di aderire perfettamente alla parete o al materiale scelto per l’applicazione.
Posiziona e fissa con scotch
Scegli con cura la posizione del tuo adesivo sulla parete e applica dello scotch sui lati per tenerlo fissato alla parete durante la procedura di applicazione. Consigliamo di mettere lo scotch abbastanza in alto perchè nel prossimo passaggio cominceremo a rimuovere la pellicola posteriore partendo proprio dalla parte alta dell’adesivo.
Rimuovi la pellicola posteriore
Partendo dalla parte alta dell’adesivo, rimuovi la pellicola posteriore e attacca l’adesivo alla parete. Avendo fissato temporaneamente l’adesivo con lo scoth ci aiuterà nell’operazione. Quando l’adesivo è in parte attaccato al muro è possibile rimuovere lo scotch. Continuare fino a che tutta la pellicola posteriore è stata rimossa. Attenzione a non creare bolle d’aria, può essere utile usare un oggetto tipo una tesserina di plastica per aiutarsi a far aderire bene l’adesivo.
Rimuovere la pellicola superiore
Una volta che la pellicola posteriore è stata completamente rimossa è possibile procedere con la pellicola superiore. Lasciare aderire bene per un paio di minuti l’adesivo aiutandosi con una tesserina di plastica per premere bene ogni parte dell’adesivo sulla parete. A questo punto partendo dalla parte alta dell’adesivo cominciare a rimuovere la pellicola superiore molto lentamente.
Rimuovere completamente la pellicola
Continuare lentamente e rimuovere completamente tutta la pellicola.
Completato!
Il vostro adesivo è ora perfettamente attacato alla parete!