Pagamenti
PAYPAL o CARTA DI CREDITO
Scegliendo questa modalità, dopo aver completato l’ordine verrai indirizzato alla pagina di pagamento sicuro, dove potrai scegliere se utilizzare il tuo account Paypal, oppure la tua carta di credito scegliendo il circuito di appartenenza (Visa, Mastercard, ecc). Per questa modalità non è previsto nessun costo aggiuntivo e il pagamento avverrà in tempo reale, avrai così maggiori garanzie di ricevere la merce in tempi rapidi.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità, dopo aver concluso l’ordine riceverai i dati per effettuare il bonifico all’interno dell’email di conferma d’ordine. Quando effettuerai il bonifico, ricorda di indicare nella causale il numero dell’ordine. Questa modalità non prevede costi aggiuntivi, ma l’ordine verrà gestito solo dopo l’accredito dell’importo (tempi tecnici della transazione bancaria) con conseguente adeguamento dei tempi di evasione.
CONTRASSEGNO AL CORRIERE
Scegliendo questa modalità, l’ordine verrà evaso nei tempi richiesti e il pagamento andrà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna della merce. Il corriere accetterà esclusivamente contanti fino all’importo massimo di Euro 1499,00. Questa modalità di pagamento prevede un sovrapprezzo specificato nel carrello di spesa, prima della conclusione dell’ordine.